Affiliazioni

Perché aprire un ToastEat?

Le dinamiche di mercato degli ultimi anni hanno cambiato radicalmente le abitudini degli italiani, incoraggiando i ristoratori a studiare nuovi modi di proporre servizi e prodotti in linea con le esigenze attuali.
ToastEat abbraccia le ultime tendenze in materia culinaria, più raffinate, curate nei minimi dettagli e ricercate e offre una pausa pranzo veloce, ma non affrettata, con soluzioni diverse per tutti i gusti.

Qualsiasi bar o tavola fredda può trasformarsi in un ToastEat, grazie alle numerose possibilità di personalizzazione del format.

Attraverso una linea già pronta, come in un vero e proprio ristorante, la preparazione dei toast e dei piatti è molto più snella e rapida, grazie allo studio delle posizioni e dei movimenti in cucina. Un metodo efficiente per minimizzare gli sprechi ed ottimizzare tempi e spazi.

Non solo in Italia

Il nostro meraviglioso Paese è conosciuto nel mondo per l’eccellenza della cucina e delle sue materie prime, allora perché non portarle all’estero? Il nostro format è perfetto per questo scopo: il made in Italy senza compromessi, che mantiene gli standard di altissima qualità anche lontano da casa.

Contatta il nostro team per saperne di più e per entrare a far parte del mondo di ToastEat!